lunedì 11 febbraio 2013

Riprendiamo le fila.....

Eh si, è proprio il caso di dirlo...è giunto il momento di riprendere le fila del discorso o, per meglio dire, riprendere in mano il blog.
Dal Marzo 2011, ultimo mese in cui ho pubblicato qualcosa, sono successe tante cose....mia sorella ha scoperto di essere incinta e dopo un mese l'ho scoperto anche io. Abbiamo inziato il percorso della gravidanza insieme seguendo vari corsi, andando a fare spese e preparando il nido per i piccolini.
Il 4 dicembre sono diventata zia ed è stata un'emozione bellissima: tenere in braccio, appoggiato sul mio pancione (nonchè sul suo cuginetto ;) ) il mio nipotino di pochissimi giorni mi ha fatto commuovere.
Il giorno di Natale è nato il mio Marco e da quel momento la mia vita e quella di mio marito è cambiata. Un angelo è entrato nella nostra vita e ha riempito le nostre giornate.
Ma non è finita qui...a marzo abbiamo battezzato i piccolini e subito dopo sono iniziati i preparativi per il matrimonio di mia sorella, che si è svolto a settembre 2012.

Ecco, diciamo che questi 2 anni sono stati pieni ed entusiasmanti e non posso nemmeno dire di non aver cucinato, ma la mia attenzione è stata totalmente focalizzata in quello che sarebbe stato il momento più bello della mia vita (la nascita di mio  figlio) e in tutto quello che è venuto dopo (poppate, ruttini, gorgheggi ecc.).
Adesso mio figlio ha un anno: cammina, ripete ogni cosa che diciamo e ha una faccia furba che promette guai ;) ma sono davvero felice. E' quindi finalmente giunto il momento di ricominciare a dedicarmi a questo spazio.

In questi 2 anni ho "conosciuto" il mondo del cake design e per me, che adoro fare dolci, è stata davvero una grande scoperta. Ogni occasione è buona per fare una torta decorata, non sempre vengono come mi aspettavo, non sempre il risultato mi soddisfa ma le faccio con tanto amore e questo è quello che conta.

Quindi come primo post, dopo 2 anni di assenza, pubblico la torta che ho fatto per il mio grande amore per il suo compleanno!



Essendo nato il giorno di Natale non potevo non metterci Babbo Natale che nel suo sacco dei regali ha il mio piccolino!!

La torta è fatta con gli ingredienti della Ciambella morbidissima che, anche fatta a torta, viene buona lo stesso, farcita con crema pasticcera e gocce di cioccolato.

Con questo direi che ho scritto abbastanza!

P.s. visto che siamo in vena di aggiornamenti ho cambiato anche lo stile del blog!

1 commento:

  1. una torta fantastica... l'idea di mettere babbo natale che nel sacco ha il bebè è una genialata...

    RispondiElimina