lunedì 18 febbraio 2013

Torta per il mio nipotino Andrea

Come ho scritto nel post precedente il 4 Dicembre 2011 sono diventata zia di Andrea, un bimbetto dolcissimo con due occhioni grandi grandi.

Il mio nipotino è un amore, furbissimo e coccolone. Ha tardato un pò a mettere i denti ma adesso ha due bei dentoni, non spiccica una parola ma mi aspetto che alla prossima visita dalla pediatra sfoderi un vocabolario ricchissimo ;).
Eh si perchè dovete sapere che alle visite dalla pediatra ci andiamo sempre insieme. Prima dell'ultima visita (a metà dicembre) Marco aveva imparato a salutare con la manina e a battere le manine mentre Andrea non ne voleva sapere....ecco.....durante la visita Marco sembrava un baccalà, immobile e privo di ogni reazione mentre Andrea ha iniziato a battere le mani e a farsi bello con la dottoressa!!! Per questo motivo, visto che Marco dice un sacco di parole, sono sicura che oggi farà di nuovo la figura del baccalà mentre Andrea inizierà a parlare e lo farà giusto il tempo della visita per poi ritornare nel silenzio :).

A parte gli scherzi...adoro mio nipote e quando abbiamo festeggiato il suo compleanno mi sono impegnata moltissimo per fargli una torta che fosse buona e bella.

Questo è il risultato:


La torta è una red velvet con ripieno di ganache al cioccolato bianco...buonissima!

Al festeggiato, non potendo dare una fetta di torta, abbiamo fatto assaggiare i minimuffin (ovviamente togliendo la pasta di zucchero)....gli sono piaciuti talmente tanto che continuava a chiederne!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento